Preparati alle Certificazioni Linguistiche

Il Centro Linguistico di Ateneo (CLA) è lieto di comunicare che sono aperte le iscrizioni ai corsi di preparazione alle certificazioni linguistiche DELE e IELTS.  
I corsi offrono la possibilità ai membri della comunità accademica, e anche a esterni, di prepararsi agli esami per le certificazioni di lingua spagnola e inglese riconosciute in tutto il mondo.

  • Sono previste tariffe agevolate per tutta la comunità universitaria, anche per i figli e le figlie dei dipendenti dell’Ateneo. 
  • È possibile iscriversi fino al 24 febbraio. Tutte le informazioni sono reperibili sul sito del CLA: https://www-2022.cla.uniroma2.it/corsi-certificazioni/
  • Facciamo inoltre presente che il CLA è centro d’esame autorizzato dall’Instituto Cervantes, pertanto sarà possibile svolgere gli esami DELE presso la sede del Centro Linguistico di Ateneo. Per tutti i candidati che si iscrivono ai corsi DELE offerti dal CLA è inoltre previsto uno sconto del 20% sul prezzo d’iscrizione agli esami DELE.
  • Per ricevere maggiori informazioni, vi invitiamo a partecipare agli incontri informativi:

   • 20 febbraio alle ore 17.00 – incontro online per il corso di preparazione all’esame IELTS 
   • 7 marzo alle ore 10.00 – incontro in presenza presso la Macroarea di Lettere e Filosofia per i corsi di preparazione all’esame DELE

Per qualsiasi informazione: segreteria@cla.uniroma2.it

  • IELTS Academic B2
  • DELE CI
  • DELE C2

Scopri come iscriverti sul nostro Sito

Sede: CampusX, Via di Passo Lombardo 341