Rappresentanti degli Studenti nel Consiglio del Corso di Studi in Chimica
- Martina Pes: martina.pes03@gmail.com
- Jacopo Mantovani jacopo.mantovani@students.uniroma2.eu
- Alessio Crisalli: alessio.crisalli@gmail.com
- Camilla Campana: camilla.campana@students.uniroma2.eu
Commissione Didattica
Componenti
- Prof.ssa Alessandra D’Epifanio, Coordinatrice del CdS in Chimica
Prof.ssa Sara Nardis – Schede SUA, rapporti ANVUR Nucleo di valutazione
Prof.ssa Fabiana Arduini – Commissioni di laurea
Prof.ssa Emanuela Tamburri – Piani di studio, trasferimenti e tirocini
Prof.ssa Michela Salamone – Organizzazione Orari di lezione e dei laboratori
Commissione Gruppo del Riesame
Componenti
- Prof.ssa Alessandra D’Epifanio, Coordinatrice del Corso di Studi in Chimica
Prof.ssa Sara Nardis
Prof.ssa Fabiana Arduini
Prof.ssa Emanuela Tamburri
Prof.ssa Michela Salamone
Commissione Paritetica Componenti docenti (CPDS):
(visibile al link)
- Prof.ssa Emanuela Gatto Docente del CdS e nel Dottorato in Materials for Sustainable Development – emanuela.gatto@uniroma2.it – tel. 06.7259.4469
- Prof.ssa Laura Micheli Docente nei CdS in Chimica e Chimica Applicata, e nel Dottorato in Scienze Chimiche – laura.micheli@uniroma2.it – tel. 06.7259.4420
- Prof. Massimo Tomellini Docente CdS in Chimica – tomellini@uniroma2.it– tel. 06.7259.4415
Componenti studenti (CPDS):
- Martina Pes: martina.pes03@gmail.com
- Jacopo Mantovani jacopo.mantovani@students.uniroma2.eu
- Alessio Crisalli: alessio.crisalli@gmail.com
Composizione del Gruppo AQ:
Composizione attuale Gruppo di gestione Assicurazione Qualità del CdS
- Prof. Roberto Paolesse (Direttore del Dip.to)
- Prof.ssa Valeria Conte (docente del CdS)
- Prof. Massimo Bietti (docente del CdS)
- Prof. Francesco Ricci (docente del CdS)
- Prof. Mariano Venanzi (docente del CdS)
- Ilenia Travaglini (referente per la didattica, e responsabile Erasmus – personale TAB)
- Simone Lorenzo (studente)
- Ferrara Grazia (studentessa)
Riunioni Consiglio CdS in Chimica
- La Commissione Didattica viene convocata con cadenza mensile per la definizione di tutte le pratiche studenti ed ogni altra questione relativa alla didattica; il materiale è reperibile presso la segreteria per il coordinamento alla didattica
| Anno 2025 | Anno 2024 | Anno 2023 | Anno 2022 |
| O.d.G – 02.02.23 | O.d.G – 07.02.22 | ||
| O.d.G – 28.03.23 | O.d.G – 20.04.22 | ||
| O.d.G. 12.03.2025 | O.d.G. – 13.03.24 | O.d.G – 25.05.23 | O.d.G – 06.06.22 |
| O.d.G – 03.07.24 | O.d.G – 05.07.23 | O.d.G – 21.09.22 | |
| O.d.G – 10.10.24 | O.d.G – 21.09.23 | O.d.G – 17.11.22 | |
| O.d.G. – 11.12.24 | O.d.G. – 26.10.23 | ||
| O.d.G. – 04.12.23 |
UNIVERSITA' DEGLI STUDI ROMA TOR VERGATA