Meet the Future: le nuove frontiere del Biotech

L’evento sarà a numero chiuso e solo su invito dalle 9,30 alle ore 16,00 e verranno rilasciati attestati di partecipazione Assobiotec – Federchimica a tutti gli studenti che ne faranno richiesta.

Le chiederei se possibile di far conoscere questa iniziativa agli studenti o di mettermi in contatto con chi può farlo in modo che gli studenti possano iscriversi gratuitamente all’evento tramite un link che invierò nei prossimi giorni.

Assobiotec, l’Associazione Nazionale di Federchimica per lo sviluppo delle biotecnologie

L’evento prevede:

•   una sessione plenaria che vuole essere un momento di riflessione e confronto grazie anche alla presenza di figure istituzionali su alcune delle leve abilitanti per lo sviluppo delle biotecnologie a livello Paese: la Formazione, la Ricerca, il Trasferimento Tecnologico e la comunicazione.
  • networking in aree appositamente allestite nel foyerdove sarà possibile entrare in contatto diretto ed esclusivo con startup e imprese, e scambiare opinioni con i protagonisti dei principali player del settore italiano dell’innovazione.