A coffee with

“A coffee with” Francesco Tombesi. Per aspera ad astra: my experience as an astrophysicist at NASA

Prossimo incontro: Mercoledì 20 marzo, ore 14.00

Francesco Tombesi è astrofisico e professore presso l’Università di Roma Tor Vergata, ha lavorato dal 2008 ad oggi alla NASA. Durante l’incontro ci parlerà dell’ esperienza internazionale, dei suoi studi e del suo lavoro condividendo con voi un caffè e rispondendo alle vostre domande.

• Data e orario: Mercoledì 20 marzo,  ore 14.00
    Luogo: Lounge Room, Campus X, Via di Passolombardo 341, Roma
  • L’evento si terrà in lingua inglese.

Per partecipare registrarsi al seguente link entro il 19 marzo:

• Il format “A Coffee With” è un’iniziativa universitaria che si allinea con gli obiettivi strategici dell’Ateneo, mirati a valorizzare le diversità e promuovere l’internazionalizzazione.
    L’obiettivo generale è organizzare incontri mensili, organizzato dal Welcome Office, con la comunità universitaria nazionale e internazionale, durante i quali verranno affrontate tematiche di attualità. Le discussioni saranno guidate da esperti del tema in maniera informale (da qui l’idea di conversare e prendere un caffè insieme), al fine di coinvolgere attivamente i presenti e stimolarli a partecipare alla conversazione.
    Gli incontri sono aperti a tutti e coinvolgeranno vari esperti del settore, tra cui professori, ricercatori, studenti e personale tecnico amministrativo, in base alla tematica di interesse.
  • Scopri gli incontri precedenti:web Uniroma2