agg.11.03.25
Guida alla compilazione della Domanda di Laurea e Deposito della Tesi
Per la Segreteria studenti: Domanda e deposito Tesi
- Come fare per per presentare la domanda di laurea;
- per il deposito della Tesi collegarsi al Menù della propria area personale su delphi Gestione domanda di laurea – upload Tesi – scegli file (formato zip max 30Mb);
- Tutti gli aggiornamenti o le comunicazioni relative alla Segreteria Studenti sono visibili sul SITO UFFICIALE
- Clicca qui
- E-mail: segreteria-studenti@scienze.uniroma2.it
Per la Segreteria Didattica: indispensabili per la Laurea
- Comunicazione di inizio lavoro Tesi (*)
- Domanda per la Laurea (*)
- Scheda Riepilogativa dei corsi a scelta libera (*)
- Nuove Procedure per il conseguimento della Laurea Magistrale (a partire dal 1 giugno 2010)
(*) Tali documenti devono essere trasmessi via mail, alla segreteria didattica del CdS in Fisica – samanta.marianelli@uniroma2.it, 30 gg prima della discussione. - Moduli da consegnare alla Resp.le della Segreteria Didattica del CdS Samanta Marianelli
Criteri e procedure della prova finale
- Criteri per attribuire i 10 punti della prova finale
- A partire dalla sessione di Ottobre 2023 in poi, il candidato dovrà utilizzare il facsimile del frontespizio;
- Scarica frontespizio della tesi (Il frontespizio viene fornito allo studente in doppia lingua nell’area riservata Delphi nel momento in cui presenta la domanda di laurea.)
- Si allega per una giusta compilazione la scheda tecnica con le istruzioni da seguire;
Calendario delle sedute di Laurea
Il responsabile per la costituzione delle Commissioni di Laurea è il prof. …
(Le commissioni vengono di norma pubblicate 20 giorni prima delle singole sedute)
Seduta di Laurea – A.A. 2023/2024
Sessione Estiva: 19 Luglio 2024
Aula Magna “P. Gismondi” – Commissione
Sessione Autunnale: 27 Settembre 2024
Aula Magna “P. Gismondi” – Commissione
Sessione Autunnale: 24 Ottobre 2024
Aula Magna “P. Gismondi” – Commissione
Sessione Autunnale: 13 Dicembre 2024
Aula Magna “P. Gismondi”– Commissione
Sessione Invernale: 20 Febbraio 2025
Aula U.M. Grassano – Commissione
Sessione Invernale: 21 Febbraio 2025
Aula Magna “P. Gismondi” – Commissione
Sessione Invernale: 29 Maggio 2025
Aula da definire – Commissione da definire
Sedute di Laurea – A.A. 2024/2025
Sessione Estiva: 18 Luglio 2025
Aula da definire – Commissione da definire
Sessione Autunnale: 26 Settembre 2025
Aula da definire – Commissione da definire
Sessione Autunnale: 24 Ottobre 2025
Aula da definire – Commissione da definire
Sessione Autunnale: 12 Dicembre 2025
Aula da definire – Commissione da definire
Sessione Invernale: 20 Febbraio 2026
Aula da definire – Commissione da definire
Sessione Invernale: 21 Maggio 2026